
Ritorno di fiamma con le melanzane al forno. Solo, un po' più baby, più smorfiose e tondeggianti.
In cerca di lamponi al mercato, mi lascio invece travolgere da questa valanga di tenerezza viola.
Miele. Olio. Peperoncino. Sale e pepe. Trenta minuti in forno e non ce n'è per nessuno.

Capite?

sai che non avevo mai visto le melanzane "così baby"?! mi piace tantissimo la tua ricetta...express e buonissima!!! mi sa che ti copio l'idea!!! ;)
RispondiEliminaah se avessi queste babies... con il miele, ma stiamo scherzando o cosa?!
RispondiEliminasono bellissime, mai viste così, soprattutto non di questo colore...sembrano cugine delle ciliegie!!! e la ricetta è da provare davvero! ciao
RispondiEliminaUh che bello questo post: ricetta rapida, sfiziosa, interessante. Urge trovare baby melanzane!!!! Un saluto e complimenti
RispondiEliminasimona
Davvero meravigliose!
RispondiEliminaPurtroppo non le ho mai viste queste bellezze qui da me...sigh!
piccoli gioielli!!
RispondiEliminabellissime queste baby,le adoro hanno un sapore che me le fa preferire alle altre!
RispondiEliminame le preparo questa sera!!!! però ne ho di grandezza normale...le faccio a tocchetti
RispondiEliminacon il miele?
RispondiEliminanovità assoluta per me. Grazie dello spunto!!
che bello qui....e che piacere averti scovata, sei bravissima con le foto ed il tuo blog é interessante e poi...sei cosi' lontana dall'Italia.
RispondiEliminaAl mio rientro in Francia spero di rintracciare le melanzanine sono deliziosissime :)
Ciao!
hiii quella del miele mi piace parecchissimo. Le foto, ecchettelodicoaffà ;)
RispondiEliminaFantastica l'aggiunta del miele...proverò sicuramente! Complimenti per la foto, è magnifica
RispondiEliminaUn bacione
fra
con il miele mai provate... ma sono bellissime le melanzane baby! mai viste :(
RispondiEliminaLe melanzane baby le ho mangiate solo in Sardegna, qui da me non le trovo neanche se mi metto a piangere... bellissime foto e ricetta semplice ma gustosissima, l'aggiunta del miele mi attira tantissimo.
RispondiEliminasono buonissime,anche se nn si trovano in giro :)
RispondiEliminastupende e buonissime! anche molto fotogeniche!!
RispondiElimina