Home Chi sono Tutte le ricette. Più o meno in ordine Fonti di ispirazione Vuoi scrivermi? English Version

Contact


  • Puoi scrivermi a onegirlinthekitchen@gmail.com. Le mail non minatorie mi fanno sempre piacere.
  • Potresti seguirmi sulla pagina di facebook cliccando Like qui a destra. E poi puoi sempre cambiare idea, ma non dirmelo.
  • Potresti sbirciare le mie foto tutte insieme su flickr. Ogni tanto ci infilo anche qualche outsider.
  • Più timidiamente, puoi continuare per sempre a venire a leggere il mio blog, e magari se ti va puoi lasciare un commento ai post o qui sotto. Ma questo lo sai già. Spero.
  • Forse un giorno sarò disponibile pure su Twitter. A diffondere quotidiane perle di saggezza in formato mignon, come un pasticcino che ti arriva gratis dal cielo.
  • Attenzione! Da adesso puoi anche sbirciare, o - peggio ancora - seguire i miei pins su pinterest. Un po' della mia vita, anche quella oltre al mattarello.
  • Fine.
14 commenti
Anonimo ha detto...

Ciao Sara! Mi chiamo Giusy e ti seguo da un bel po'... Adoro i tuoi post (quando parli di San Francisco, quando scrivi di Tartine, quando recensisci libri che in Italia non sono ancora usciti e forse non usciranno mai, quando sfiori la poesia descrivendo la magia del correre all'aria aperta, quando fotografi piatti bellissimi e quando parti per la tangente per ritornare a quello che c'è nel piatto). Ti trovo brava, insomma. Il tuo blog è nei miei preferiti da più di un anno... e ierisera ti ho pensato con molto affetto (anche se non ci conosciamo e mai ti ho contattato). Ho preparato la tua Caesar Salad: ho stampato il tuo post, l'ho letto in treno mentre tornavo a casa con mio marito e l'ho seguito per benino fino all'apoteosi dell'assaggio. Un'insalata perfetta! Ecco, tutto questo sbrodolamento verbale per dire "Grazie mille", per l'insalata, per quello che scrivi (e per come lo scrivi). Non ti avevo mai ringraziata e la Caesar mi è sembrata un buon pretesto per farlo.

Sara ha detto...

Ciao Giusy! Questo e' un colpo basso, davvero.... Come avrai notato, da qualche settimana ho le blog-pile di nuovo scariche, sto meditando una lunga pausa, ma poi mi arriva un messaggio come questo e mi fa dimenticare tutta la stanchezza.
Ti ringrazio tantissimo, sono parole come queste la vera soddisfazione del blogger.
E sono contenta che la Caesar Salad ti sia piaciuta!
A presto. :)

Anonimo ha detto...

Oh no, non buttare le pile scariche, ti prego... Vai a correre, tuffati negli scones di Tartine, riempiti le tasche di croissant alla mandorla, fai una full immersion da City Lights o una capatina a Big Sur... insomma (probabilmente penserai che sono una truce egoista!) devi ricaricarti. Lavoro nel settore dei libri di cucina e, non lo dico così pour parler e riempire questo rettangolo bianco del commento, ma tu scrivi bene e leggere frammenti di vita, scritti come si deve e in cui si parla di cibo, con foto che sembrano fatte da un professionista... be' non è così frequente. Credimi. Mi credi? Bene :-) perché sono sincera. A presto.
Giusy

Sara ha detto...

In tuo onore mi sono presa un giorno libero oggi ; ) Magari faccio pure un salto da City Lights, sai che e' un sacco che non ci vado? Me l'hai fatta tornare in mente...deduco che conosci bene SF.
Ti ringrazio ancora, mi ha fatto davvero piacere. Puoi scrivermi via mail se ti va, l'indirizzo e' scritto qui sopra.

Anonimo ha detto...

Ciao Sara,
anche io come Giusy ti seguo da un po', dopo averti scoperta per caso (cercavo una ricetta dell'"Insalata di Cesare"). A dirla tutta, inseguo il tuo blog, rincorro la tua pagina Facebook e pedino le tue foto su Flickr che, davvero, sono qualcosa di incantevole (nel vero senso del termine). Giuro che non sono una stalker (quando apri un account su Twitter?). Lo giuro! Seriamente, volevo dirti che mi ha fatto piacere vedere, col tuo ultimo post, che hai ricaricato le blog-pile, tutto qui. Attendo con curiosità la tua prossima opera culinaria ;)
Un saluto dalla pubblica e denuclearizzata Italia, Laura

One Girl In The Kitchen ha detto...

Laura, ti ringrazio tantissimo. Che dire? Altro colpo basso, dovro' darmi una regolata. :-)

Anonimo ha detto...

...Ma anche no ;)
buona giornata, Laura

Erse ha detto...

BELLISSIMO BLOG E STUPENDE RICETTE...:-)

Livio ha detto...

Blog stupendo.
Ci sono capitato per caso, cercando delle ricette, a diversi mesi di distanza, ma l'ho riconosciuto al volo...e sono sempre rimasto molto sodisfatto. Credo proprio che mi aggiungerò alla lista di chi ti segue.
Grazie per le ricette che condividi :)

PS: Se mai aprirai una pagina Google+ scrivilo così ti aggiungo al volo :)

Anonimo ha detto...

Il tuo blog è davvero magnifico, non ne ho visti finora fatti così bene. Complimenti per le ricette, sono tutte molto sfiziose!
Alla prossima!

One Girl In The Kitchen ha detto...

Grazie a tutti.
Se per disgrazia volete pedinarmi anche un po' fuori dalla cucina, sarei anche su Pinterest:
http://pinterest.com/ogitk/
A presto.
Sara

Francesca P. ha detto...

Arrivo dopo qualche mese qui, in questoprecisopunto, ma arrivo... tra l'altro, il 20 agosto, per rifarmi alla data del tuo commento che mi precede, avevo scoperto da poco l'esistenza di questa droga visiva e mi stavo forgiando il dito a forma di pin. Dito che ormai va da solo su "add", come fosse telecomandato...

Enrico D'Errico ha detto...

Ehy, complimenti davvero! Io sono un cuoco provetto, un insegnante di cucina e blogger...insomma di roba da mangiare me ne intendo! Il tuo è il migliore blog di ricette che abbia mai visto: grazie.
enricoderrico.altervista.org

Frank ha detto...

seguirmi sulla pagina di facebook cliccando Like qui a destra. Buy Custom Essay E poi puoi sempre cambiare idea, ma non dirmelo.

Posta un commento