Home Chi sono Tutte le ricette. Più o meno in ordine Fonti di ispirazione Vuoi scrivermi? English Version

New Kid On The Block

venerdì 5 marzo 2010
Anthony Mangieri
Foto tratta da San Francisco GrubStreet


Un angelo anonimo mi ha rallegrato la giornata. Leggete qui e capirete perche'.

Se non lo ricordate, lui e' Anthony Mangieri, quello che mi ha rubato il cuore con la sua pizza Filetti una sera d’autunno di qualche anno fa. Eravamo a New York ed e’stato amore a prima vista (da parte mia se non altro...).

Come si fa del resto a non cadere di fronte a un uomo che dichiara:

There are some people in America that are trying to make buffalo mozzarella [...] and I love the fact that they’re doing it. I really wanted to use it, to support it, but the taste...it’s just not there. It just doesn’t have the magic that the buffalo mozzarella does from Caserta or Battipaglia outside of Naples.

C'e qualcuno in America che sta provando a fare la mozzarella di bufala [...] e sono contento che lo facciano. Davvero, io vorrei veramente usarla e sostenerne la produzione, ma il sapore...semplicemente non c’e’. Semplicemente, non ha la magia della mozzarella di bufala prodotta a Caserta o Battipaglia appena fuori Napoli.

TRIPLO HURRA’ per Anthony! Prossimamente sulle strade di San Francisco...
6 commenti
La Panificatrice Folle ha detto...

Ho conosciuto questo pizzaiolo proprio qui da te e anch'io me ne sono innamorata subito, anche senza aver assaggiato nulla preparato da lui.

Proprio poco tempo fa l'ho cercato in rete per vedere se avesse riaperto, visto che sul suo sito compariva la frase ".. I will reopen in a new location in the very near future.", ed ora mi dai questa bella notizia!

Bene!

Sono contenta!

Ci vorrebbero più cuochi appassionati come lui in giro!

Ciao Sara,
B

Laura ha detto...

Sara, andiamo insieme all'apertura? Possiamo fargli pubblicita' visto che siamo italiane, e poi ho assaggiato la vera pizza napoletana.

One Girl In The Kitchen ha detto...

Laura, affare fatto!!!
: )

Fra ha detto...

Prenderei al volo un biglietto per SF, questo pizzaiolo mi piace davvero un sacco e poi che bello rivisitare quella città che alcuni anni fa mi ha rapito il cuore ;)
Un bacione
fra

a ha detto...

Un vero mito, prevedo che finirai per collaborare con lui...
Proponiti.

ghada ha detto...


شركة نقل اثاث بعسفان
شركة نقل اثاث بتبوك
شركة نقل اثاث بالخبر

Posta un commento